Eventi

Eventi a Firenze e dintorni: dettaglio
John Legend

John Legend a Firenze

da 29 Aprile 2019 a 08 Luglio 2019

John Legend è a Firenze il prossimo 8 giugno, unica tappa estiva in Europa del cantante e musicista americano vincitore di un oscar e di 10 Grammy. Legend salirà sul palco del stadio Artemio Franchi di Firenze per la serata evento Florence4Ever per celebrare lo storico legame tra Firenze e gli Stati Uniti assieme all’icona del pop Mariah Carey, per lei unica esibizione in Italia nel 2019

L’evento si preannuncia come imperdibile, gli artisti, già indimenticabili in When Christmas Comes in si esibiranno infatti sia come solisti sia in duetti sulle note dei loro maggiori successi e saranno inoltre interpreti delle canzoni di celebri colonne sonore di film mitici del calibro di Guerre Stellari e Indiana Jones. 

Accompagneranno gli artisti i ragazzi dell’Orchestra Giovanile Italiana della Scuola di musica di Fiesole, vera eccellenza del panorama musicale internazionale. 

La serata evento è organizzata in partnership con l’ACF Fiorentina, la società della Fiorentina Calcio. 

Per l’8 giugno abbiamo ancora poche camere disponibili, ti conviene prenotare subito se non vuoi perdere la magica serata Florence4Ever!

Indietro