Eventi

Eventi a Firenze e dintorni: dettaglio

The Cure a Firenze il 16 giugno

da 16 Giugno 2019 a 16 Luglio 2019

The Cure, l’iconica band inglese capitanata da Robert Smith, a Firenze il prossimo 16 giugno

The Cure saranno a Firenze il 16 giugno in occasione di Firenze Rocks, il festival rock che ogni estate in giugno accoglie in città i fan di cantanti e rock band del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne. 

Unica tappa in Italia del 2019 dei Cure, Firenze si prepara all’evento che si terrà alla Visarno Arena che vedrà protagonista il frontman Robert Smith assieme ai suoi musicisti per portare sul palco i successi dei 13 album pubblicati fin ora. I fan in attesa del 14° album dovranno aspettare fino a fine anno quando, come promesso da Smith, uscirà il nuovo disco atteso da più di 10 anni. L’ultimo lavoro dei Cure infatti è del 2008. 

In scaletta ci saranno quindi le hit Pictures of you, Boys don’t cry, Close to me, Friday I’m in love e gli altri brani del gruppo post-punk che spopolarono nella new wave inglese. 

Un’occasione unica per vedere i Cure live dopo più di 10 anni di assenza dalle scene, e ascoltare l’inconfondibile voce di Smith assieme alla band più longeva di musica tra alternative e mainstream.

Dal Convitto della Calza arrivi alla Visarno Arena in pochi minuti. Prenota subito!

Indietro